Pronostici 3 giornata Serie A

Dopo i due anticipi in programma sabato con in campo Juventus e Napoli, domenica scenderanno in campo anche le altre grandi. Sulla carta sia Roma, Inter e Milan hanno degli impegni non proibitivi rispettivamente contro Sampdoria, Pescara e Udinese. La terza giornata si chiuderà lunedì, con il posticipo Empoli – Crotone. Scopriamo insieme, gli esiti migliori da mettere in schedina nelle scommesse Serie A per il prossimo week-end.

Le big non possono sbagliare

Milan e Roma, torneranno in campo domenica alle 15 per affrontare tra le mura amiche Udinese e Sampdoria. Non ci aspettiamo grandi sorprese, e diamo favorite entrambe per questi match. Stesso discorso per l’Inter, che giocherà domenica sera alle 20.45 contro il Pescara. I nerazzurri, dopo il pessimo inizio con solo un punto nelle prime due giornate non possono più sbagliare, e la partita di Pescara sembra essere la più indicata per centrare la prima vittoria.

Lunch match

Con l’avvicinarsi dell’autunno, torna anche il match delle 12.30. La prima sfida per questa stagione, sarà quella dello stadio Dall’Ara tra il Bologna e il Cagliari. I padroni di casa dopo l’esordio vincente con il Crotone, alla seconda uscita sono caduti malamente sul campo del Torino con un pesante 5-1. Sicuramente gli uomini di Donadoni dopo questa figuraccia, cercheranno riscatto in questa sfida ai sardi. Per il Cagliari, dopo l’esordio con sconfitta a Marassi con il Genoa, è arrivato un ottimo pareggio 2-2 con la Roma grazie alla rete di Sau nel finale. Due difese che finora hanno mostrato molti limiti, quindi per questa sfida puntiamo sull’esito Goal, ovvero che entrambe le squadre andranno a segno.

Le altre gare delle 15

Nel pomeriggio oltre alle partite di Roma e Milan, si giocheranno anche altre tre partite: Atalanta – Torino, Chievo – Lazio e Genoa – Fiorentina. Partendo con i pronostici di Serie A per i match in programma domenica alle 15, iniziamo dalla partita di Bergamo. Gli uomini di Gasperini dopo il pessimo inizio con due sconfitte nelle prime due partite, affrontano il Torino. Nonostante il periodo nero dei padroni di casa, diamo un leggero favore del pronostico agli ospiti. Per la seconda sfida, quella dello stadio Bentegodi tra Chievo e Lazio andiamo contro pronostico, e diamo fiducia a padroni di casa o per non rischiare consigliamo di giocare una doppia chance a favore dei gialloblu. Infine, chiudiamo con Genoa – Fiorentina. Nelle ultime sfide tra le due squadre ci sono state sempre molte reti, probabile che si ripeta anche questa volta, consigliamo per questa partita di giocare l’esito Goal o in alternativa l’Over 2,5.

Monday night

La terza giornata si concluderà lunedì sera alle 20.45, con il match tra Empoli e Crotone. Due squadre che finora hanno conquistato solo sconfitte in queste prime due giornate. Vedendo le due rose a confronto i padroni di casa sembrano aver qualcosa in più degli ospiti, e per questo puntiamo sull’esito 1 a favore dei toscani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *