Trono gay UeD anticipazioni 2016: video presentazione di Claudio Sona

Anticipazione del trono gay di Uomini e Donne davvero interessante quella pubblicata su Facebook. Si tratta della video presentazione, postata sulla sua pagina social ufficiale, di Claudio Sona, primo tronista ufficiale del trono gay UeD, scelto da Maria De Filippi e dal suo staff per prendere parte all’amatissimo programma televisivo di Canale 5 e provare, negli studi di Uomini e Donne, a trovare la sua anima gemella.

Nel filmato il ragazzo, entusiasta di partecipare alla trasmissione tv, racconta qualcosa di sè, parlando anche della sua vita in famiglia. Si tratta di un video della durata di poco più di 4 minuti, nel quale il futuro tronista del trono gay si mostra in jeans e camicia, con tatuaggi in bella vista e parla della sua infanzia e della famiglia molto unita, un orgoglio per lui che si ritiene molto fortunato.

“Per me – racconta Claudio Sona – la famiglia è quella che ti sa consigliare, aiutare e ti sa stare vicino nel momento del bisogno, senza mai dover chiedere niente”. In queste anticipazioni trono gay, dunque, vediamo il 29enne di Verona focalizzarsi sul bellissimo rapporto con la madre che è orgogliosa di lui e che ha sempre appoggiato le sue scelte. Solido è anche il rapporto con il padre con il quale Claudio ride e scherza moltissimo e che lo incita a fare delle cose che da solo farebbe fatica a provare.

Claudio ama impegnarsi e lavorare duramente per raggiungere i suoi obiettivi: lo ha fatto sin da ragazzino finchè nel 2010 ha deciso di fare qualcosa di suo e a 23 anni ha aperto un mutuo e investito tempo, denaro e sacrifici per aprire un bar, che oggi considera il traguardo più grande della sua vita.

Ma Claudio nella vita fa anche il modello ed il suo fisico pare decisamente al top: ecco allora che nella seconda parte del video lo si può ammirare con un look sportivo, in canottiera e pantalonicini mentre si allena. Un’anticipazione davvero bollente di Uomini e Donne trono gay che farà la gioia di ragazzi e ragazze. Il neo tronsta è ovviamente alla ricerca di un lui, con il quale costruire qualcosa di solido….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *